Davide D’Angella ed Emanuela Lazoi

Danze Caraibiche, Caraibici agonismo, Bachata sensual
Davide inizia la sua esperienza di ballo all’età di 11 anni apprendendo fra gli altri balli da sala, ballo liscio, danze latine e danze standard.
All’età di 19 anni si trasferisce a Modena e si dedica allo studio e all’approfondimento delle danze e della cultura caraibica.
Dal 2010 questa disciplina diventa una passione costante che lo porta a diventare istruttore di ballo, componente di un gruppo di ballo maschile presente in vari festival latini sia in Italia che all’estero e soprattutto un ballerino di classe Internazionale nella Federazione Italiana Danza Sportiva.
Conquista vari titoli insieme alla sua precedente ballerina ai Campionati Italiani 2017, e ottiene poi il titolo di Vicecampione Italiano Assoluto di Combinata Caraibica 28/34 anni classe Internazionale.
Davide e la sua attuale partner Emanuela, conquistano a gennaio 2019 il titolo di CAMPIONI ITALIANI ASSOLUTI danze caraibiche classe internazionale.
A gennaio 2020 vincono il CAMPIONATO DEL MONDO DI SALSA.
Nel luglio 2021 al campionato italiano FIDS svoltosi a Rimini si sono laureati campioni italiani 35-44 As nelle danze caraibiche e campioni italiani nel Carribean Show As.

Vuoi imparare a ballare insieme a questo insegnante?

La prima lezione di prova è sempre gratuita

Vieni a conoscerci, e quale modo migliore per farlo, se non con una lezione di prova gratuita?!

Puoi contattarci telefonicamente, via mail o tramite il form qui di seguito.

Un membro del nostro staff ti risponderà quanto prima.

Telefono

347 6882686

Indirizzo

Via Monti Urali, 4 Reggio Emilia

Contattaci per avere

più informazioni su questo corso