Enrico Zaniboni

Danze Ottocentesche e scozzesi
Nel 2002 ha iniziato a frequentare i corsi di danza storica del periodo che va 1400 fino al 1800, compreso le danze scozzesi.
Dal 2003 entra a far parte della “Compagnia del Saltarello “, gruppo di danza medievale e rinascimentale, partecipando a numerose rievocazioni e spettacoli .
Dal 2006, entra a far parte della Federazione Nazionale Società di Danza, frequentando i corsi del circolo di Modena, diretti dal Maestro Fabio Mollica.
In breve tempo diventa danzatore di livello Avanzato dell repertorio di danze di tradizione ottocentesca e tradizionali Scozzesi
Dal 2009 al 2011 frequenta il Seminario di formazione insegnanti , conseguendo nell’aprile 2011 il diploma di insegnante di danza ottocentesca e scozzese .
Dal 2011 insegna nella scuola fondata da lui stesso a Mirandola. Dal 2016 insegna a Reggio Emilia presso Obiettivo Danza e dal 2018 a Parma presso Danzamania
Da alcuni anni collabora con vari enti tra cui il Grade di Reggio Emilia , la Fondazione A.N.T.di Mirandola per raccolta fondi e con Verdi Off di Parma .

Vuoi imparare a ballare insieme a questo insegnante?

La prima lezione di prova è sempre gratuita

Vieni a conoscerci, e quale modo migliore per farlo, se non con una lezione di prova gratuita?!

Puoi contattarci telefonicamente, via mail o tramite il form qui di seguito.

Un membro del nostro staff ti risponderà quanto prima.

Telefono

347 6882686

Indirizzo

Via Monti Urali, 4 Reggio Emilia

Contattaci per avere

più informazioni su questo corso