Luca Villani

Trainer danze coreografiche e synchro latin e danze latino americane
Felicia Rotaru e Luca Villani iniziano la loro attività da piccoli sotto l’occhio attento dei loro maestri Sara Magli e Francesco Bortone, sia con le danze standard sia con le danze latino-americane.
Felicia aveva cinque o sei anno quando ha indossato per la prima volta le scarpette, mentre Luca 14, sia , fanno coppia dal 2015 e hanno già un palmares di tutto rispetto
Campioni Italiani di dieci danze e danze standard B3 nel 2017, campioni italiani di dieci danze e vice campioni italiani danze standard nel 2018 e campioni italiani di dieci danze e vice campioni italiani danze standard e danze latino- americane nel 2019.
Nel luglio 2021 al campionato italiano FIDS svoltosi a Rimini hanno avuto accesso alla semifinale (top 12 in Italia) nella combinata 10 danze, conquistando di merito il passaggio alla classe amatori A1.
Nel 2019 i due ballerini hanno seguito il corso di formazione come trainer presso la UISP e seguono i corsi kids e teen delle danze coreografiche, synchro Latin e danze latino-americane.

Vuoi imparare a ballare insieme a questo insegnante?

La prima lezione di prova è sempre gratuita

Vieni a conoscerci, e quale modo migliore per farlo, se non con una lezione di prova gratuita?!

Puoi contattarci telefonicamente, via mail o tramite il form qui di seguito.

Un membro del nostro staff ti risponderà quanto prima.

Telefono

347 6882686

Indirizzo

Via Monti Urali, 4 Reggio Emilia

Contattaci per avere

più informazioni su questo corso