Sabato 9 e Domenica 10 Maggio si è svolta a presso Carrara Fiere a Marina di Carrara, la 1^ Edizione dell’Apuania Dance Cup, Concorso Nazionale organizzata dal CIDS, Coordinamento Italiano Danza Sportiva in collaborazione con l’A.S.D. Sara Danza Studio di Pietrasanta (LU) su progetto dell’A.S.C., Associazioni Sportive Conferederate.
Il nostro settore agonistico si è particolarmente distinto con la squadra del synchro dance latino-americane vincendo diverse medaglie e conseguendo ottimi piazzamenti nelle danze standard.
Ilenia Vezzani ha conquistato la medaglia d’oro nella finale di rumba, samba e cha-cha-cha e la medaglia d’argento nella finale di jive. Greta Golino prima nel jive e nella rumba e terza classificata nel samba.
In finale Elisa Oleari si è piazzata 4 nella rumba e jive e 6 nel cha-cha-cha.
Nella danze standard, categoria 61/64, classe B2, semifinale per Piero Marotta e Rosanna Beifiori. Semifinale anche per Paolo Sarti e Claudia Simonazzi, nella categoria 55/60 classe C.
Complimenti per entrambi per ottima performance nelle gare open.
Il nostro settore agonistico continua a crescere sotto l’occhio attento e preciso del nostro tecnico e giudice federale Sara Magli e l’ottimo lavoro dei nostri docenti e trainer Luca Munarini e Francesca Ghirelli.

e Elisa Oleari

con Luca Munarini


Rosanna Beifiori