Latin shake
Noemi Spina nasce a Reggio Emilia l’ 1\11\1998. Sin da piccola appassionata dalla musica e dalla danza, inizia il suo percorso con le danze latino americane all’età di 7 anni tramite un progetto scolastico alla scuola primaria, dove conosce Sara Magli, fu proprio lei a riconoscere il suo talento e a farla appassionare a questo mondo. Obiettivo Danza è stata il primo punto di riferimento di Noemi, balla a coppia e inizia la sua carriera sportiva a 7 anni, vincendo numerosi circuiti di Coppa Italia, gare regionali e diversi campionati italiani di danze latino americane.
Nel 2015 si avvicina per passione al Teatro per 4 anni, dove frequenta corsi professionali e partecipa a progetti nelle scuole dell’infanzia e scuole primarie.
Nel 2018 frequenta il corso per istruttrice ZUMBA ottenendo la certificazione; decide di unire le sue passioni per il benessere, la musica e la danza ottenendo la certificazione Latin shake.
Da 2 anni è presso Obiettivo Danza trainer di Latin Shake e del settore synchro e coreografico delle danze latino americane.
